venerdì 26 febbraio 2010

But I believe in Love the way some people believe in Fairytales...


...e faccio male.
Non fate lo stesso errore.
La musica è un valido sostituto, però: se proprio avete bisogno di qualcosa o qualcuno a/in cui credere, credete nella musica! Faccio propaganda alla mia compagna più fedele. Ma è perchè l'amo! Quindi siate pazienti se riempio il blog di musica e varie amenità che alla mia adorata sono strettamente legate. Farà un po' bimbaminkia, forse: ma io sono per l'80% fatta di musica e per il restante 20% di altre kitschate varie, tra cui il signor A. di cui sopra. Considerate un 15% morto e sepolto, perso col tempo... il restante 5% è un miscuglio così confuso da risultare incomprensibile. Ma chissenefrega, signori, se vi sarà difficile comprendere! Chissenefrega. Dicevano fossi ermetica, e torniamo all'ermetismo, no?! Tutta questa chiarezza banale, inutile, usata a sproposito per evitare inutili dolori agli altri, che cosa dobbiamo farcene?
Facciamo le persone serie e misteriose, che è così che si è originali!
Ahah. Ma anche no.
Ciao, seconda personalità, da quanto tempo! Ma è sempre bello riaverti qui a riportarmi un po' di sano cinismo! Che senza cinismo mica si può sopravvivere in questi tempi! Oh, no.



 



Questa sera voglio sognare la Transilvania e il mio adorato Lesty biondo! Un bel ritorno alle origini.
Ma credo che mi farò bastare un collarino con cammeo e pizzi vari in spedizione diretta da Londra. Eh, la classe, questa sì che è felicità! Comprensibile solo a una microscopica élite in cui è compresa anche la mia Mélisse. Mélisse Liddell De Lioncourt. Ma il cognome è disgustosamente Riceiano. Consigliatemene un altro. Oh, dimenticavo. Mélisse è una bambola, una meravigliosa bjd. Se avessi ancora una lista dei desideri, spunterei il suo nome. Ma non ce l'ho più! L'ho eliminata insieme a varie parti inutili di me, tipo i desideri, la volontà, i ricordi. Robette inutili!

For all that is worth, the blood on my hands, is the blood of divinities. ~ You know what flows there like wine.




5 commenti:

baronerosso1 ha detto...

...la musica colma l'anima della sete di emozioni...
...la musica dà, senza nulla chiedere...
...la musica ti parla e...pare anche ascoltarti:-)

Principe1985 ha detto...

 Comincio a pensare che tu abbia davvero ragione. E' comunque piacevole poter passare di qui e leggere, ogni tanto, qualche scritto denso di fantasia e qualità.
Io, l'ispirazione, forse l'ho smarrita.

iLLupOcchirossi ha detto...

la tua seconda personalità è quella che ti custodisce e protegge la tua anima, ricopre un ruolo molto importante, ma non darle più spazio di quello che necessita.

Nocturnalia ha detto...

Signor Lupo, il fatto è che, quando reprimo la seconda personalità, vale a dire il lato cinismo e compagnia bella, mi ritrovo solo porte sbattute in faccia! ;] ma và bene anche così, non ha importanza.

artistapaolo ha detto...

La Musica e' anche  un linguaggio. Parliamole.