domenica 22 gennaio 2012

Buonanotte.


Beh, francamente, ho poco da dire. Che Splinder chiude ormai lo sapete un po' tutti. Ho trasferito anche io la Gabbia, ma nessuna piattaforma mi soddisfa totalmente, per cui non so se darò nuovo impulso al blog anche in altri lidi. Inoltre, molti dei blog che seguivo, probabilmente, scompariranno insieme a Splinder. Questo è un po' triste, e io ho fatto del mio meglio per aiutare a trasferirsi chi voleva farlo ma non sapeva come. Sono su Splinder dal 2004, quasi otto anni. All'epoca non avevamo avatar e io ero una bambina e allora come adesso soffiavo qui dentro un po' di anima perchè potevo avere un angolo tutto per me in cui sfogarmi liberamente, e questo mi piaceva. Comunque non intendo fare la sentimentale perchè un indirizzo web che cambia non mi fa nè caldo nè freddo, e le persone che sentivo su splinder posso ricontattarle anche altrove, volendo, il fatto che mi rattrista è pensare a tutte le parole che andranno perse, tutti i ricordi delle persone che hanno utilizzato splinder così come l'ho fatto io. Mi rattrista perchè, e chi ha un blog da tanto tempo lo sa, volente o nolente ha anche dei ricordi che gli lega e che lo accompagnano. Adesso molti ricordi spariranno, ed è un peccato.
Dunque, Splinder, questo è il mio ultimo post, a dieci giorni dall'implosione. Attiverò il redirect solo l'ultimo giorno perchè per ora non ne vale la pena.
Buonanotte anche a te, allora. Addormentati e fai bei sogni, insieme a tutti gli altri blog, e ai pensieri belli e brutti che avete raccolto. E chissà poi che questo Vaso di Pandora non venga, un giorno, riaperto...

6 commenti:

blualessandro ha detto...

Bel post.
Ho pensato la stessa cosa e sono qui, forse come te, a vedere cosa succede dopo la mezzanotte.

A.

Neme ha detto...

Siamo così tanti orfani di splinder...bisogna però ricominciare in un'altra "gabbia"

Nemhain ℳoro-rīganī-s Lokesdóttir ha detto...

:) Ma guarda un pò! Ho ritrovato la gabbia per le farfalle!

simonetta ha detto...

molto particolare.. complimenti

Anonimo ha detto...

Dove 6 ?

Nocturnalia ha detto...

Anonimo, penso che la vera domanda sia piuttosto 'chi sei?'.